Chiudi Menù × Apri Menù ☰

Preferiti

Aggiungi questo Portale tra i preferiti del tuo Browser

In evidenza

• Si comunica ai genitori degli alunni e delle alunne della sezione anni tre e della sezione mista del Plesso Di Mauro e del Plesso Radino che da mercoledì 14 aprile 2021 avrà inizio il servizio mensa.
                            F.to Il Dirigente Scolastico
    circolare n.99 inizio mensa anni 3 sc. infanzia.pdf
    circolare n.98 inizio mensa anni 3 sc. infanzia.pdf

• Si comunica alle SS.LL. che a partire dal lunedì 12-04-2021 le attività didattiche per tutte le sezioni della Scuola dell'Infanzia e le classi della S. Primaria e Secondaria di 1° grado riprenderanno secondo il regolare orario scolastico.

n. 97 circolare indicazioni operative dal 12_04_21 (1).pdf

• A seguito dell’ordinanza del Presidente della Regione Sicilia n. 29 del 31 marzo 2021, relativa alla chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per prevenire la diffusione del Covid-19, si comunica alle SS.LL. la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e la sospensione di tutte le attività scolastiche e didattiche in presenza fino al 14/04/2021.
                              F.to IL DIRIGENTESCOLASTICO

n. 96 circolare sospensione att didd e indicazioni operative.pdf

• Marzo31

circolare n 95 .AUGURI DI PASQUA

Scritto mercoledì 31 Marzo 2021

• Si comunica alle SS.LL. che a decorrere da mercoledì 24 marzo fino al 31 marzo saranno sospese le lezioni in presenza; per garantire la continuità delle attività didattiche sarà attivato il Piano per la Didattica Digitale Integrata (DDI) e il prosieguo di tali attività si svolgerà esclusivamente con modalità a distanza .
    Si allega la circolare n.93 con le indicazioni operative per l’attivazione della Didattica digitale integrata.
                              F.to IL DIRIGENTESCOLASTICO
    n. 93 circolare indicazioni operative dad dal 24_03_21.pdf

•  Si comunica alle SS.LL. che a decorrere da lunedì 22 marzo fino a venerdì 26 marzo saranno sospese le lezioni in presenza per la scuola primaria; per garantire la continuità delle attività didattiche sarà attivato il Piano per la Didattica Digitale Integrata (DDI) e il prosieguo di tali attività si svolgerà esclusivamente con modalità a distanza (DAD).

n. 92 indicazioni operative dad sprimaria.pdf
  • Marzo17

Determina prescrizione ASP del Dirigente Scolastico

Si comunica che tutto il plesso Largo delle Scuole rimarrà temporaneamente chiuso per effettuare tutte le operazioni di pulizia e disinfezione straordinaria dei locali dal 18/02/2021 al 19/02/2021.
    Si allega la Determina del Dirigente Scolastico.

Scritto mercoledì 17 Marzo 2021

• Marzo4

Circolare n° 86: fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo L.448-98 anno scolastico 2020-2021

Scritto giovedì 4 Marzo 2021

• Febbraio16

Circolare n. 76 . indicazioni operative per l'attivazione della Didattica digitale integrata

Scritto martedì 16 Febbraio 2021

• Determina prescrizione ASP prot.pdf

Archivio notizie

è possibile accedere a tutte le notizie pubblicate visualizzando l'archivio notizie

Feed

Le notizie sono disponibili anche in formato RSS

Feed bacheca

Le notizie della bacheca sono disponibili anche in formato RSS

Feed in Agenda

Gli eventi sono disponibili anche in formato RSS

logo operazione trasparenza

miur

ORIENTAMENTO 2020 E 21

Didattica Digitale Integrata 2020e21

LOGO PON

piano formazione triennale

PIATTAFORMA S.O.F.I.A

PIATTAFORMA SOFIA - AMBITO 26

Privacy e Protezione dati

SPORT IN CLASSE S.PRIMARIA

USR

Nessun evento in calendario per i prossimi 15 giorni.

Utenti connessi: 165 - Pagina elaborata in 0 millisecondi